Gli inestetismi della cellulite

La cellulite rappresenta uno degli inestetismi più odiati dalle donne soprattutto perchè, come emerge da studi e analisi in materia, interessa veramente tutte e sono davvero poche coloro che possono dire di non averne mai sofferto. Tale problematica non dipende dal peso, infatti ne sono affette sia le donne magrissime sia quelle con qualche kg in più, ma è dovuta a trasmissione genetica, alimentazione scorretta e vita sedentaria. La cellulite si manifesta sulle gambe, sui fianchi sui glutei, visibile con la tipica pelle a buccia d’arancia, tende ad aggravarsi con l’andare dell’età.

Anche le top model combattono contro questo fastidio quindi è bene sapere che la prevenzione rappresenta un’ottima strategia, cercando di seguire una dieta sana, bevendo molta acqua e cercando, per quanto possibile, di fare sport. Poichè non è facile sconfiggere la cellulite, è fondamentale seguire dei trattamenti costanti, quanto meno per limitarne i danni, sin dall’età giovanile anche perchè, con le gravidanze e lo scorrere del tempo, i risultati sono più difficili da ottenere.

Somatoline

Somatoline è una preparazione farmacologica che, come confermato dalle donne che l’hanno utilizzata, riesce a rimuovere efficacemente l’inestetismo della cellulite, intervenendo dall’interno, sotto l’epidermide in cui si nascondono i cuscinetti di ritenzione idrica per liberare la pelle da questo difetto. Somatoline funziona? Sembra di sì. Ciò è stato evidenziato da test clinici che hanno preso in esame lo stato iniziale di alcune donne e quello finale, dopo soli tre mesi di trattamento. La pelle cambia totalmente, diventa più asciutta e tonica, la differenza non si nota solamente visivamente ma anche al tatto. Se, per un effetto ancora più rapido, insieme al trattamento, viene abbinato anche uno stile di vita più sano, si attua un cambiamento ancora più radicale e repentino. Tutte le donne e le ragazze possono usare Somatoline, anche in giovane età, l’unica contro indicazione riguarda coloro che soffrono di disturbi alla tiroide in quanto il farmaco, per la sua composizione, potrebbe comportare delle problematiche di intolleranza, per questo è bene astenersi dall’utilizzo.
Somatoline viene venduto in pomata da 100 grammi o in bustine singole monouso da 10 grammi oppure, per chi necessita di un intervento d’urto, anche in capsule da deglutire.

L’esperienza di Marta con Somatoline

Mi chiamo Marta, ho 41 anni e, dopo due gravidanze, iniziavo a non piacermi più. Sono sempre stata una ragazza formosa ma, in seguito ai parti, i kg di troppo erano diventati veramente tanti. Un giorno, guardandomi allo specchio, dopo l’ennesimo paio di jeans che non mi entrava più, ho deciso di dare un taglio a questo stato di cose, prendendomi più cura della mia persona. Mi sono iscritta in palestra e ho adottato un’alimentazione più sana, ricca di frutta e verdura. Il mio piano di recupero fisico stava andando bene ma avevo ancora la cellulite sulle cosce, allora ho acquistato in farmacia Somatoline, con la costanza di applicarla tutte le notti prima di andare a letto. Dopo soli due mesi di trattamento ho visto le mie gambe snelle e sexy, recuperando al 100% il mio tono muscolare di un tempo, che dire, Somatoline funziona!